Io onestamente non capisco tutto questo motivo di classificare gli utenti. Davvero non ne capisco il motivo. Ragazzi, questo è un forum dove si "scambiano" le conoscenze e si discute. Non siamo a scuola dove ci sono dei maestrini che devono insegnare a tutti quegli altri. Prendo un esempio lampante se io ho una mia idea su una questione e arriva Paolo Piccinelli (scusa Paolo se ti chiamo in causa) che me ne espone una che va completamente in conflitto, agli occhi del neofita varrà di più quella di paolo solo perchè magari la sua reputazione è stata innalzata dai mod? Scusate ma parlate tanto di libertà e di pensiero di giudizio quando poi sembra solo che cercate chi vi imbocca le soluzioni? La verità è che più che un forum di discussione in questo modo qui diventerà solo un botta e risposta, dove ci saranno quelli adibiti a rispondere e quelli relegati a fare solo domande.
------------------------------------------------------------------------
Scusami alek, ma io sono iscritto dal 2006 e partecipo attivamente, sono sicuro di essere uno dei più anziani qui eppure non è che incontri tanta considerazione eh? Alcuni non mi conoscono neanche...
Ultima modifica di Melodiscus; 18-12-2011 alle ore 13:01.
Motivo: Unione post automatica
|