Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2011, 12:29   #9
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora innanzitutto la boiata dei cannolicchi è una delle più assurde mai sentite, i cannolicchi si inseriscono da subito per aiutare l'insediamento batterico;
come ti dicevano in tanto troppe specie con esigenze diverse sia a livello di spazio che di valori dell'acqua,
per quanto riguarda questi ultimi sono proprio il primo punto da che iniziare, il fatto che hai avviato da un mese non significa che il filtro sia maturo sopratutto se non avevi materiale per accogliere i batteri proprio come i cannolicchi;
Posta innanzitutto i valori Gh,Kh,Ph,NO2,NO3 se non hai i test comprali a reagente e falli appena puoi, non farti analizzare l'acqua dal negoziante che ti direbbe chissà quale assurdità.
Per i prodotti che ti hanno portato i nitriti a 0 sono solo soluzioni temporanee dopo un pò se il tuo filtro non è maturo insorgeresti nello stesso problema.
Detto questo l'ancitrus in quello spazio non ci sta, i guppy ti riempirebbero la vasca entro pochissimo quindi personalmente se non sai poi a chi darli toglili,ramirezi sono teritoriali quindi occhio.
A mio avviso la fauna è da rivedere completamente e sempre dopo aver rilevato i valori
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12478 seconds with 13 queries