Discussione
:
The Dragon Tank by Ninja Fish
Visualizza un messaggio singolo
18-12-2011, 03:15
#
1
Ninja Fish
Guppy
Città: Rimini
Azienda: Multimarca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
The Dragon Tank by Ninja Fish
Salve di nuovo a tutti. Presento a tutti gli amici del forum una vasca che ho voluto dedicate alle Ada Dragon Stone, a mio avviso tra le rocce piu' belle che si siano mai viste per la loro forma e versatilita'. Ho allestito un cubo da 30 litri Dennerle (27 litri netti) con nano filtro dennerle e riscaldatore Hidor da 25 watt. Substrato deponit dennerle (3,5 hg.) e ghiaino nero e marrone dennerle da 3 mm. Ho pensato esclusivamente ad un layout potente che rappresentasse le dragon e da qui' la scelta di un plafoniera da 11 watt dennerle e assenza di co2 con adeguamento della vegetazione. Ho quindi utilizzato un anubias bonzai con la quale ho "costruito" un albero insieme ad una radice di java segata ad hoc, un piccolo mazzetto di hygrophila corimbosa siamensis, una cryptocorine wellisi e delle'eleocharys acicularis. La scelta, vedendo le tonalita' dei verdi mi é parsa azzeccata. La fertilizzazione partira' tra una settimana con forma giirnaliera dennerle ma sottodimensionata date le poche esigenze delle piante selezionate. Il fotoperiodo iniziale é di 8 ore. É stata immessa acqua di sola osmosi pretrattata con sali amazzonici per valori di ph 6,8/7 kh 4/5 . Spero piaccia agli amanti coe me delle stupende dragon! Enjoy!
A 24 ore dall'allestimento ecco altre 2 foto. Le piante si sono gia' elevate e sono state aggiunte altre 3 piccole dragon nella parte frontale per dare un effetto ancor piu' naturale ed armonioso al layout. Enjoy!!!
Ultima modifica di Ninja Fish; 18-12-2011 alle ore
19:51
.
Ninja Fish
Profilo
Invia un messaggio privato a Ninja Fish
Visualizza messaggi di Ninja Fish
Page generated in
0,12580
seconds with
15
queries