Discussione: Seconda vasca fievel!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2011, 22:12   #18
fievel1990
Guppy

L'avatar di fievel1990

Città: genova
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
I due atolli mi' sembrano molto instabili

Posted With Tapatalk
Originariamente inviata da Riccardo2830 Visualizza il messaggio
bella vaschetta complimenti
come ti hann già dettogli atolli son belli, ma mi sembrano instabili...le rocce sembran anche poco porose...

per la plafo se pesa cosi tanto segui il consiglio di valentina, a meno che nel fissarla al soffitto non ti sia ancorato a un travetti i ad una trave

gli atolli vi assicuro che sono stabili, ci ho perso un pomeriggio ma piazzando bene anche le roccettine sono ben piantati:)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da massili Visualizza il messaggio
i due atolli non sono male, però vedo poco spazio per posizionare i futuri coralli e soprattutto mi sembrano un pò poche le rocce... quanti kg sono?
le rocce sono un po piu d 30 kili, non ho usato il rapporto 1 a 5 perche secondo me si tende un po ad esagerare con le rocce, inoltre volevo lasciare parecchio spazio di nuoto per i futuri pesci...
Originariamente inviata da Riccardo2830 Visualizza il messaggio
bella vaschetta complimenti
come ti hann già dettogli atolli son belli, ma mi sembrano instabili...le rocce sembran anche poco porose...

per la plafo se pesa cosi tanto segui il consiglio di valentina, a meno che nel fissarla al soffitto non ti sia ancorato a un travetti i ad una trave
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da frank88 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
direi ottima tecnica, buonissima illuminazione
p.s. il deltec afp 600 sara' vecchiotto, ma e' una bomba, io non lo cambierei per null'altro
vale buonissima luce non direi..in quanto a watt si..in quanto a riflettori..boh..
la montavo io quella plafoniera, ho allevato di tutto con ottimi risultati
poi ci dira' lui :)
io la rimpiango parecchio ora che monto i led......
Originariamente inviata da fievel1990 Visualizza il messaggio
finalmente due giorni fa sono riuscito a partire! aggiorno con una foto!
un consiglio... visto il peso esagerato della plafo ti consiglierei di aggiungere un paio di cavetti laterali, io non mi sono mai fidata ad appenderla solo con i due in dotazione
si non tanto per i cavetti che sono d'acciaio e quelli non daranno sicuro problemi, ma magari l'attacco alla plafoniera... si magari poi li aggiungo, anche se chi la ha progettata spero che abbia messo in conto il peso:)

Ultima modifica di fievel1990; 17-12-2011 alle ore 22:18. Motivo: Unione post automatica
fievel1990 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14040 seconds with 13 queries