Discussione: Ipotesi picoreef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2011, 20:48   #37
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ah, ero convinto che il cannon fosse più performante nonostante il costo inferiore e che mi avrebbe consentito un domani di passare agli sps, qualora me ne fossi sentito in grado.
Resta comunque una scelta possibile e molto interessante e, dal momento che il mio allestimento non è imminente (anche se il continuo parlarne mi sta facendo venire una gran voglia di arrivare al dunque il prima possibile), ringrazio ed accetto la proposta di Luke a tenerci aggiornati su come si è trovato con il cannon led (tempi, costi, difficoltà durante la spedizione, assemblaggio magari con reportage ed, ovviamente, resa in acquario....che bella rogna, eh? Ovviamente sempre se gli va!).

Un amico-negoziante, naturalmente contento del mio accostamento al salato (e te credo!), mi però ha informato del fatto che l'ambiente nel quale viene tenuto l'acquario marino fa sì che si senta per la stanza odore di mare e che le pareti circostanti siano a serio rischio umidità...ma è vero???:#O

Page generated in 0,08745 seconds with 13 queries