|
Originariamente inviata da crilù
|
Momento che qui c'è il vento e mi manda il tilt.
Punto primo il carassio non può essere sparito (idem gli altri pesci) chiedi un po' meglio ai tuoi genitori a meno che tu non abbia in vasca qualche migliaio di lumachine infestanti.
I guppy in cura li avevi in casa o fuori? La cura al carassio: hai lasciato la temperatura alta anche dopo la fine o l'hai subito abbassata?
|
crilù ti assicuro che ho cercato dovunque sia dentro che fuori la vasca,non c'è ne traccia(comunque ho una decina di ancistrus sui 2-3 cm...),bò...E infatti ci sono rimasto male!
I guppy erano in acquario prima del carassio(metà ottobre),ed è stato lui ad infettarli con l'icthyo...
La cura l'ho iniziata giovedì scorso,quindi seguivo il foglio di istruzioni del faunamor,secondo il quale il settimo giorno di cura,ossia giovedì(l'altro ieri), avrei dovuto somministrare un'altra dose,e infine venerdì c'era il cambio d'acqua(io dato che sapevo di tornare ieri sera ho posticipato queste ultime due operazioni di un giorno),quindi la cura era ancora in corso e la temperatura alta!
Comunque ti ringrazio crilù per l'aiuto!!!!