17-12-2011, 15:38
|
|
|
Guppy
Città: provincia di piacenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da alfy-TO
|
io sono arrivato alla 15 donazione,,,e sinceramente nn mi pesa andare..anzi!!!mi fa stare bene,,,!!!!
rimprovero però,,,,quelle persone..che ""donano""solo perchè sono dipendenti e si ritrovano la giornata pagata,,,,io sono un lavoratore autonomo,,,e per fortuna le infermiere del centro avis lo sanno che io esco da li e me ne vado a lavorare...e quindi mi danno la precedenza rispetto ai lavoratori dipendenti...bè....puntualmente c'è qualcuno che mi dice che nn è giusto e vuole sapere il perché io ho precedenza e loro no....grrrrrrrrrrrrrrrrrr......li capisci che molta gente.."nn tutta" dona solo per convenienza!!!!e questo mi fa incazzare!!!!
come nn è il caso di dire,,,,uuuuu,,,,che bravo...doni il sangue,,,!!!!!bravo!??!!??!tutti abbiamo un cervello ed un cuore,,,UGUALI...basta usarli!!!!!
|
ma esistono veramente persone cosi  ? a me nn e' mai successo di incontrarne perche' la sezione dove dono io lo fa la prima domenica del terzo mese quindi il problema della giornata di riposo nn esiste 
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ulisse di ciriaco
|
purtroppo non credo che il problema sia la pigrizia di scrivere o tantomeno la disinformazione!
Oggi, in particolare noi internauti cerchiamo qualsiasi cosa lavorando su questa tastiera;
purtroppo, come ho già scritto in passato qui, troppi di noi pensano che nella vita le sfighe accadono sempre agli altri ed hanno solo in mente di far crescere due corraletti del ***** dimenticando o ignorando il piacere di mettersi al servizio incondizionato degli altri!
|

Ultima modifica di freddy72; 17-12-2011 alle ore 15:39.
Motivo: Unione post automatica
|
|
|