Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2011, 14:21   #9
Snake110
Ciclide
 
L'avatar di Snake110
 
Registrato: Feb 2011
Città: bassano del grappa
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.150
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
intanto ringrazio tutti per i complimenti... anche se speravo in qualche critica per valutare qualche miglioria alla vasca...

per quanto riguarda lo skimmer, ho gli stessi dubbi che avete voi e infatti tengo costantemente sotto controllo il mercatino in cerca "dell'occasione" ma intanto ho questo... la vasca deve maturare e dentro non ho nulla che sporca... quindi per il momento credo mi possa bastare... più avanti vedremo... anche in base a quello che finirà in vasca (probabilmente molli inizialmente)

Per quanto riguarda la rocciata mi hanno sorpreso tutti questi apprezzamenti:
Non è stato semplice perchè la vasca è profonda solo 50cm e quindi per avere spazio su davanti ho dovuto appoggiarmi in qualche punto sul vetro posteriore

Ho cercato di fare tante terrazze su livelli diversi... sognando già di incollare le talee di sps (il cuore va lì). purtroppo le foto sono pessime a causa della poca luce e del cellulare
La rocciata non è alta! E' la vasca che è bassa!

scherzi a parte, ci sono terrazze a diverse altezze e diciamo che le più alte si trovano da -9cm di profondità fino a cm (le ho messe apposta altine perchè tutti dicono che le 150w sono fiacche per i duri)


non mi avete detto nulla su cosa mettere in sump durante la maturazione: vado con carbone attivo e zeolite o non metto nulla e attenda di poter accende la luce???

provo a mettervi qualche altra foto (sempre pessima) ritoccando la luminosità con telefonino, vi saluto e vi ringrazio



vista frontale



vista da sx



vista da dx



atollo di sx



atollo di dx



vista da sopra
Snake110 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14784 seconds with 14 queries