Discussione: Il mio pensiero su AP!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2011, 16:36   #30
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E' la pura realtà. Chi ha 20 anni e si approccia adesso all'acquariofilia non ha idea della fortuna che ha ad avere un simile patrimonio di informazioni e conoscenze. prima c'erano solo alcuni libri, spesso datati, e i consigli più o meno competenti dei negozianti.

Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da rip Visualizza il messaggio
Ho già espresso il mio parere altre volte. Soprattutto per quelli che, come me, hanno una certa età e hanno conosciuto l'acquariofilia marina di prima, posso dire che Acquaportal ha completamente rivoluzionato, in meglio, questo bellissimo hobby.
Posso dire che si può dividere il tutto nell'era "avanti Acquaportal" e "dopo Acquaportal".

Ciao
WOW... caspita... grazie!
------------------------------------------------------------------------
Quello che conta... è lo spirito. E poi il mio Hepatus, che ha quasi 10 anni, è in proporzione molto "meno giovane" di me.

Ciao

Originariamente inviata da gamberotto Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da rip Visualizza il messaggio
Ho già espresso il mio parere altre volte. Soprattutto per quelli che, come me, hanno una certa età e hanno conosciuto l'acquariofilia marina di prima, posso dire che Acquaportal ha completamente rivoluzionato, in meglio, questo bellissimo hobby.
Posso dire che si può dividere il tutto nell'era "avanti Acquaportal" e "dopo Acquaportal".

Ciao
Rip.... sei un ragazzino...... eccheccavolo!!!!!!!!

Ultima modifica di rip; 16-12-2011 alle ore 16:37. Motivo: Unione post automatica
rip non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,29988 seconds with 13 queries