Discussione: nopox
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2011, 11:48   #4
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
utiizzarle per accelerare la situazione a cui voglio arrivare e poi cercare di sospenderle.
così vai scientemente contro il concetto di stabilità e gradualità, che è l'obiettivo a cui punto.
Preferisco avere qualche sfumatura pastello in meno e una vasca intrinsecamente stabile e resiliente.
Preferisco una taglia 44 nostrana con cui divertirmi piuttosto che una modella anoressica alta 1, 85 taglia 38 da far vedere agli amici!!!

Quote:
Gli zeovittiani parlano di tre fasi: una per abbassare ed arrivare bassi, una per tenere bassi e continuare a consumare quello che si è accumulato in giro e la terza in cui non serve più carbonio in cui il sistema gira come un orologio.
boh, io vedo tanti che ci si arrabattano con queste boccettine, che ci spendono una sbrega di soldi che potrebbero essere spesi per vasche più grandi e animali più belli... e pochi, pochissimi che raggiungono risultati eccellenti e stabili
La maggior parte degli zeovittiani rimangono senza vasca dopo meno di due anni.
Sbagliano loro, oppure è sbagliato l'approccio... io non lo so, e non voglio nemmeno saperlo per ora

Page generated in 0,10279 seconds with 13 queries