Discussione
:
Vorrei allestire il mio primo nano...
Visualizza un messaggio singolo
15-12-2011, 19:13
#
10
corve
Ciclide
Città: Gallarate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback
1/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Fabbricio
Cavolo mi sono perso il meglio a quanto pare
Allora io devo ancora comprare il tutto e ho chiesto a voi proprio per avere dei consigli.
Naturlamente non vi assicuro di seguirli tutti alla lettera, ma prenderò spunto!
Ora se mi dite che quella vasca non è adatta prendo atto e cercherò di trovarne una più adatta, magari se ne aveste qualcuna di consigliare...
Io come dicevo nel primo post non ho nessuna esperienza, scrivo solo per avere da voi esperti le dritte per non trasformare il mio sogno in un misero fallimento!!
Grazie a tutti!
io non sono esperto,anzi sono un vero asino in materia,in quanto la vasca mi arriverà domani e sto a zero.
ti do solo due consigli dati dalla mia seppur breve esperienza maturata.
1)cerca un vetrai che ralizza vasche,te la fai fare su misura in base alle tue esigenze e ti costa relativamente poco;
2)cerca di avere tanta ma tanta pazienza,prima di acquistare una cosa chiedi,non avrai tutto e subito,ma sicuramente otterai consigli su cosa è più corretto acquistare e non butterai soldi in evenutali acquisti errati...e parlo per esperienza personale....anzi...se ti servono due koralia nano 1600 nuove di pacca fammi un fischio
corve
Profilo
Invia un messaggio privato a corve
Visualizza messaggi di corve
Page generated in
0,10398
seconds with
13
queries