Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2011, 18:56   #5
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tiddi Visualizza il messaggio
innanzitutto grazie mille per i consigli immediati!
inizierò rispondendo ad alcune domande:
- popolazione: ahimé il betta ed i neon non ci sono più...comunque, la popolazione, da un anno a questa parte, è composta da 10 rainbow fish (bosemani, lacustris, precox, tifasciata...) + 2 platy corallo che avevo in un precedente acquarietto ai quali sono affezionata!
-co2: ho l'impianto con phmetro
-cambio substrato: no, terrò l'aquasoil che ho inserito 1 anno fa.
-rocce....scusa ma non ho capito il cambiamento al layout 1...
è forse così?

in questo caso, però, non avrei più l'effetto triangolare e la roccia finirebbe in modo...spigoloso, non trovi?
p.s.: ho sostituito la cabomba furcata con la rotala wallichii poiché mi sembra di capire che sia più semplice come coltivazione.
per quanto riguarda l'alternanthera è meravigliosa, non so se potri rinunciarci...
la rotala macranda, anch'essa bellissima, mi sembra mooolto più difficoltosa da quanto ho letto su internet. voi che mi dite?
La rotala macranda è un pò difficoltosa per quanto riguarda l'esigenza in luce( che tu dovresti soddisfare pienamente dato che hai un rapporto di 0,9 watt/litro) e per quanto riguarda la fertilizzazione (ma vedendo le tue rosse anche questa verrà soddisfatta eggregiamente )e poi se non ci provi non potrai mai saperlo se riesci avrai una pianta bellissima in vasca se non riesci ti offro il caffè
Per il layout intendevo un po cosi la roccia spigolosa alzata e poi ristabilisci la profondità del triangolo con delle piccole roccie tra le quali inserisci del pogostemon al posto di lasciarlo da solo sul lato destro , il pogostemon da il max tra le insenature rocciose^^
Ti allego la foto fatti aiutare di fantasia per interpretarla

Ultima modifica di marcios1988; 15-12-2011 alle ore 20:08.
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11260 seconds with 13 queries