mi dispiace ma non capite ho iniziato con questa vasca e con dei pesci robusti a cui non serve molto da fare anche se cmq ho comprato di tutto dallo schiumatoio alla macchina dell'ozono ho di tutto prorpio perchè ci tengo cmq li avevo presi che erano piccoli e sapevo benissimo che crescono so ogni dettaglio dei pesci che ho ho letto miliardi di schede e a questo punto sinceramente dovrei anche dire che per ogni pesce di questo tipo servirebbero 500 litri a testa secondo voi che vaca dovrei fare? quindi capite da soli che non è possibile riprodurre l'oceano ma piano piano uno ingrandisce la vasca infatti questa estate la faccio piu grossa senza ombra di dubbio per i pesci che sono morti è perchè sono pesci giù piu difficile da ambientare un pesce scorpione è più lento di un balestra ho fatto di tutto per farlo mangiare però purtoppo è morto e mi dispiace perchè è un bellissimo pesce però che cominciate a dire come si girano e tutto quanto mi pare un po na ******* perchè si girano benissimo saranno sui 7 - 8 cm non sono pesci di 5 kili e come ho gia detto provvederò al più presto a una nuova vasca sopratutto per la murena che si allunga sempre di più
|