Discussione: Agassizi rimasta sola
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2011, 15:36   #4
davide.lupini
Imperator

Città: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao! come ha detto marco evita di "mischiare" le varietà, anche se della stessa specie meglio mantenere gli esemplari in purezza.
la coppia si formerebbe comunque (sono pesci di harem per cui non si fanno troppi scrupoli) ma dal mio punto di vista è eticamente scorretto.
scusate se tiro l'acqua al mio mulino, se ti interessano delle coppiette o dei piccolini di agassizi tefè red in ottima salute io ne ho a bizzeffe, volevo riportarli ai negozi, viste le vasche mi son rifiutato , a quanto pare ai privati prenderli al di fuori dei negozi pare faccia parecchio schifo mah!

per quanto riguarda la popolazione, per esperienza i corydoras non sono tra i più indicati come compagni di vasca, preferisco in genere tenere i soli otocinclus, in ogni caso, se li terrai aumenta di almeno un paio di unità il banco, più sono e più si sentono tranquilli.
c'è da dire che gli agassizii sono piuttosto aggressivi e si fanno rispettare, quelli che ho in vasca picchiano dei mesonauta adulti e tengono testa a delle guianacara
davide.lupini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17091 seconds with 13 queries