|
Originariamente inviata da Felenoponte
|
Ah ma cosa gli dai da mangiare? Non mi dire il vivo perchè sei un mostro sennò
|
Alici, totano,platessa, persico,latterini,polpo, raramente carne di pollo e una volta al mese un pezzetto di carne rossa, il vivo l'ho dato pochissime volte quando era più piccolo e oltretutto è più pericoloso che altro...ad esempio c'è chi li cresce a pesci rossi, che oltre a non essere per niente nutrienti possono anche trasmettere malattie...io preferisco nutrirlo con morto e andare giù di vitamine :D
|
Originariamente inviata da Luca_fish12
|
|
|
|
Dovresti specificare molto bene questa frase.
Perchè il cibo vivo si da a moltissimi pesci per acquari, e a volte è l'unico modo per allevare determinate specie...
Poi la differenza può essere nel modo in cui si da e di quale cibo vivo si parla, ma sparare a zero così mi sembra eccessivo o quantomeno affrettato...
|
concordo, ci sono alcune specie che non lo guardano nemmeno il morto :D
|
Originariamente inviata da Corydoras 98
|
|
Originariamente inviata da Luca_fish12
|
|
|
|
Dovresti specificare molto bene questa frase.
Perchè il cibo vivo si da a moltissimi pesci per acquari, e a volte è l'unico modo per allevare determinate specie...
Poi la differenza può essere nel modo in cui si da e di quale cibo vivo si parla, ma sparare a zero così mi sembra eccessivo o quantomeno affrettato...
|
giusto,ad esempio a quel piranha qualche cefaletto vivo o anguillina non credo gli farebbe male,poi è la sua natura.
|
si, c'è chi le somministra le anguille vive, ma non sono molto d'accordo per il semplice fatto che farebbe una morte orribile in quanto non riuscirebbe a mangiarla tutta...