|
Originariamente inviata da Buran_
|
|
Originariamente inviata da franconapoli
|
Io dopo aver inserito i pesci avevo ancora o,o1 ho alternato il reattore dal 07/12/2011fino a 13/07/2011
E il fotometro rilevava. 0,00
La sera del 13/12 ho tolto la zeolite e smontato il reattore per cercare di capire se i po4 salivano senza la zeolite oppure si mantenevano bassi,sto continuando ad alimentare 5ml di mix a sera, oggi dopo due giorni faccio i test e vediamo che e successo,
------------------------------------------------------------------------
Altra cosa se saliranno i valori provero con materiale diverso nel reattore
|
è una prova utile, però devono eventualemente salire in maniera statisticamente rilevante, leggere una variazione tra lo 0.00 e lo 0.01 non ha alcun valore...
|
Buran
Se il mio fotometro e test tropic marina mi hanno dato zero per sette giorni e ora mi daranno 0,01 0,02 e i fosfati si stabilisco a quel range vuoldire che nella zeolite cera un babbonatale che sukkiava po4.
Anche perche se saliranno cosa che spero ma che dubito io rimettero di nuovo il reattore e vedremo se scenderanno.
Da premettere che sto utilizzando solo back al cambio due goccie e nel mix che do la sera ci sono pcv e Aa della korallen
Quindi niente start3
Questa discussione e stata aperta per cercare di capire le nostre esoerienze nelle nostre vasche, ho scritto pao nel titolo ma solo per far capire su cosa si parlava quindi io lascere star i vari labboratori e sarei piu indicato aseguira una strada di impressioni dei singoli utenti,tipo buran :oggi ho messo un mars in vasca sono scesi i valori seguendo prese le stesse somministrazioni, oggi lo rilevo il mars vediamo che succede, anche perche tra la teoria (che serve assolutamente) c e bisogno della pratica e dele esperienze.
Che un articolo mi dica che i pao esistano e che fanno i cretini in vasca mi puo far piacere, ma io posso dimostrarlo che esiste qualcosa mettendo in pratica una particolare.
E questo vale per tutto ore di luce tipo ink
Ecc ecc