Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2011, 12:13   #15
scriptors
morigeratore

L'avatar di scriptors

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 143 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da garuda Visualizza il messaggio
Consigliatemi qualcosa altrimenti per Natale avrò ancora la vasca vuota...
Io direi a Babbo Natale di portarsi via la vasca visto che i valori non sono idonei per i pesci

Per il test Kh ho qualche difficoltà. Il test con reagente che dovrebbe far virare l'acqua da un colore azzurro ad uno arancione non lo fà.
Mi spiego meglio: con 2/3 gocce di reagente versate nella provetta l'acqua diventa giallognola dopo ulteriori 3/4 gocce di reagente l'aqua assume una colorazione decisamente più arancione. Come devo interpretare il test? Kh = 3/4 oppure 6/7?
Con la prima goccia che colore hai ?

Originariamente inviata da Markfree Visualizza il messaggio
le foto stasera le vedo, da qui non posso ingrandirle

Il test del kh è nuovo? se si..direi kh pari a 6-7! quello della sera ad esempio fa passare il colore da blu a verde giallognolo a giallo...quando diventa giallo il valore è corretto!
No, quando la colorazione vira da un colore all'altro è quella la misura ... che sia più o meno gialla non centra nulla ... è la variazione di colore che fa la misura (nel caso in questione da azzurro ad arancio ... o colori simili)

Scusate qualcuno mi sa dire cosa mangiano le Rasbore? Da qualche parte ho letto mangime in scaglie e cibo vivo. E' corretto?
Si, comunque sempre meglio variare
scriptors non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09473 seconds with 13 queries