Discussione: Surfer85 Nano...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2011, 10:20   #105
kaballinus
Pesce rosso

L'avatar di kaballinus

Città: LECCE
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 pico da 30 e 18 litri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kaballinus

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
l'halimeda è un'alga calcarea, assorbe i carbonati come gli sps, copratutto magnesio e calcio... quindi in questo caso ti servirebbe anche
Io ho anche quella se vuoi te ne spedisco un po'. Cosa stranissima io non integro mai il Ca che si mantiene sempre a livelli alti, ho invece problemi con Mg e Kh devo integrare anche pesantemente, lo so che vi sembra strano a dire il vero sembra strano anche a me, ma è proprio così ho anche tentato di cambiare i test....il risultato è sempre quello.
Se la luce è troppo forte fai andare i led al 65/70% lavoreranno meno saranno meno riscaldati e dureranno anche di più e ovviamente non andrai incontro a fenomeni di fotoinibizione. Ultimo consiglio togli quella pompetta da dietro (orribile esteticamente) e metti una hydor pico evo-mag 650 con mandata regolabile da 180 a 650 l/h, in vasca non la vedi proprio solo gli ultimi 3 centimetri sono sotto il pelo dell'accqua perchè ha il grande pregio di pescare da sotto, economicissima solo 15 euro, anzi anche qualcosa in meno.... ;) la puoi vedere in funzione in questa foto è quella a destra con il regolatore di mandata rosso.

P.S. Scusate, ma è fatta col flash e senza nessun accorgimento....

Le foto della mia vasca

Ultima modifica di kaballinus; 15-12-2011 alle ore 16:56.
kaballinus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09613 seconds with 13 queries