Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2011, 21:43   #12
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
danny ehehe in effetti 20 30cm non è poi troppo bassa , il tuo pratino e molto bello ma mi devo orientare su qualcosa di piu resistente , un 20cm 25cm di piante piu basse messe tipo pratino puo andare bene , poi altre piante piu alte

il tuo acquario è spettacolare , mi accontento di un pratino molto alto magari poco esigente di luce e delle piante piu alte emerse per lo sfondo e qualche pianta sui 30 - 35cm per il centro e per il vetro frontale (magari sul vetro frontale leggermente piu alta delle piante piu basse )

mi sto orientando per una plafoniera x3 o x4 39w , forse meglio x3 senza co2 e fertilizzazione giornaliera ?

la fertilizzazione la farei sempre settimale , con mix fertilizzante e ferro in dosi inizialmente di 1/3 consigliato e poi 1/2

danny mi sto convincendo di prendere un fondo fertile, me lo consigli ? se si quale ?

per questioni anche economiche non posso prendere un kit co2 , pero un pensierino tra qualche mese sicuramente ce lo farò

ho scritto anche su piante , per il tipo di piante da prendere per un pk 7.5 - 8 gh 14 kh 11

cosi finalmente quando lo finisco le lumachine se ne possono stare belle tranquille

Page generated in 0,09397 seconds with 13 queries