Discussione: Ipotesi dolce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2011, 20:34   #3
Zau
Discus

L'avatar di Zau

Città: Gallarate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Agro, sinceramente trovo le catalogazioni dei vari tipi di dolce infinite e prive di conoscenza per ne.
Che ne so, ad esempio in un 50 litri marino mettere un pesce è praticamente un suicidio masochista!
Qui vedo che si inseriscono anche 4 pesci!
Ciò che mi sembra di capire è che in un dolce si realizza una vasca sotto il pensiero di un loyaut.
In un marino si pensa alla tecnica, a cosa allevare.
Io ad esempio ho entrambe le vasche con una buona tecnica e allevo coralli sps (più difficili) con buoni risultati e davvero bei colori.
Quindi anche qui vorrei essere al top.
Dunque mi intrippa molto un fondo molto elaborato e altamente estetico, un bel legnozzo fatto bene e da riempire con chiazzette di muschio e per finire una bella schiera di piantone ordinate e rigogliose.
Dimmi qualcosa anche sull'attrezzatura.
Io nel marino ad esempio ho pompe movimento, illuminazione 600w, skimmer,reattore di calcio,riscaldatore...
Qua invece?
Io comunque sempre per il reattore devo utilizzare bombol di co2 per sciogliere il calcio.
Sapendo che per la fotosintesi usano anidride carbonica credo che anche qui serva vero?
O dico una *******?

Page generated in 0,08129 seconds with 13 queries