Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2011, 19:20   #1
denisV89
Guppy

L'avatar di denisV89

Città: udine
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
qualche tiraggio sps, po4 ancora alti

salve a tutti, dopo svariate prove e incazzature con il reattore di calcio e rubinetto d'uscita che si bloccava, grazie a voi son riuscito a tarare il kh a 7.5 stabile da 2 settimane circa.. poi ho cambiato x sfizio e perche mi piace ingrassare i pesci x bene dal un h&s 150 a un deltek apf800 modello nuovo tarato da una settimana e mezza a schiumare leggermente bagnato..ora a parte la botta di 0.14 di po4 x colpa della nuova corallina KZ nel reattore, la vasca ha ripreso colore, "quasi tutta", pero i po4 misurati oggi son ancora a 0.09 e non calano, e no3 test salifert credo meno di 1 perche non si colora molto, da 2 giorni uso 2ml di bio one (1ml x 100lt)anche se la mia vasca è 300lt.. ho crescita e colori su istrix, montipore digitata verde viola e rossa , pero ce anche qualche tiraggio da sotto nella seriatopora caliendrum, un acropora che no so il nome, nella tenui e nobilis.. causa del carbonio o cosa? alimento a giorni alterni con il day xacqua... che faccio, come mi comporto? continuo con il bio?? ah, le chiazze di ciano stan sparendo piano piano finalmente.. grazie a tutti
denisV89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10357 seconds with 15 queries