Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2011, 16:11   #9
ciliegina
Plancton

Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il mio negoziante di fiducia mi ha sempre fatto fare così, di certo non ho mai fatto di testa mia!è stato lui a consigliarmi il bactozym in quanto mi aveva spiegato che solo così potevo mettere dei pesci nell'acquario in modo sicuro e io mi sono sempre fidata!
------------------------------------------------------------------------
il mio negoziante mi ha sempre fatto fare così e io mi sono fidata! solo per il mio primo acquario ho aspettato un mese prima di introdurre i pesci ma a suo tempo mi servivo da un altro negoziante. purtroppo il mio primo acquario era messo in cucina e i pesci morivano sempre. quando ho riallestito l'acquario ho cambiato negoziante ed è stato lui ha suggerirmi così dicendo che la prima volta i miei pesci erano morti tutti perchè avevo sbagliato dall'inizio e non avevo messo questi prodotti aspettando un mese inutilmente! ho solo riportato il consiglio del mio negoziante, dal momento che mi sono trovata benissimo ( e non ho mai avuto morie di pesci improvvise ), ma di certo non era mia intenzione dare consigli sbagliati. ciò significa che non posso fidarmi neppure di questo negoziante?

Ultima modifica di ciliegina; 14-12-2011 alle ore 16:21. Motivo: Unione post automatica
ciliegina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10353 seconds with 13 queries