Paolo lo so'....
Uno dei due lo conoscevo pure,anche se poco....
E ho altri cari amici,anche qui sul forum,che non se la passano per niente bene...
Se non altro noi negozianti abbiamo il vantaggio,non da poco e fondamentale,che prima il cliente paga(a parte alcuni fidatissimi clienti dove mandi la roba senza neanche controllare se ti hanno pagato no)poi vede la merce.....per le imprese no...e non serve che te lo dica io...
E la cosa che mi fa' ancora piu' incazzare e' che i piu' grossi debitori,da quel che so',sono proprio gli enti pubblici!!!!!!!!!
Auran....il 30%??????????
Caxxo....volevo far un'inserzione...a sto' punto regalo la roba che faccio prima...
------------------------------------------------------------------------
Athos...da una parte e' giustissimo quello che dici...
Ci non si e' mai rivolto o messo un banner su AP verrebbe additato ingiustamente.....
Pero' ti assicuro che la denuncia AP se la beccherebbe...non ricordo l'articolo giusto...ma ha a che fare con la privacy tra aziende...
Pero come dice giustamente Marco...arrivati a sto' punto....macchisenefrega della denuncia..
SOno convinto che anche la ricevessero avrebbero una marea di avvocati pronti a diferderli gratuitamente solo per quello che hanno creato in questi anni di passione e lavoro!!!
Ultima modifica di giangi1970; 14-12-2011 alle ore 15:35.
Motivo: Unione post automatica
|