Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2011, 14:04   #11
Simone77
Ciclide

L'avatar di Simone77

Città: Sedriano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Simone77 Visualizza il messaggio
Bhè, per aggirare il problema legale non ci vuole molto.
Invece di pubblicare la lista dei cattivi basta pubblicare quella dei buoni.
AP è liberissima di fare un post di ringraziamento con l'elenco degli inserzionisti con cui si è trovata bene e gli utenti a loro volta sono liberissimi di trarre le loro conclusioni!
Hai un elenco dei banner cosi preciso da sapere poi chi erano i cattivi? Altrimenti nella lista di "cattivi" rientreranno anche tutti coloro che il banner su AP non lo hanno preso perche sicuramente loro nella lista dei buoni non rientreranno mai. In quel caso un avvocato avrebbe poche difficoltà a dimostrare che AP gli ha fatto un danno di immagine Meglio la lista di cattivi pubblicando semplicemente la lista di chi non ha pagato senza aggiungere altri commenti .... è un dato di fatto poco opinabile [/QUOTE]

Scusa, se non c'è nessuna lista di cattivi, come posso averti creato un danno di immagine?
Io ho offerto solo un riconoscimento gratuito ai miei migliori inserzionisti.
La lista dei cattivi a te utente non serve, semplicemente ti servirai da quelli della lista, se vuoi perseguire la causa, se no passi oltre e fai come ti pare.
Come scrivi tu invece è un po contorto e potrebbe, ad un utente che non è a conoscenza dell'accaduto, generare un feedback falso-positivo.
Io credo che andarsi a cercare rogne è poco furbo e operare con chiarezza necessario, poi ognuno fa come gli pare.
Simone77 non è in linea  

Page generated in 0,23304 seconds with 13 queries