Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2011, 12:54   #183
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mah, non concordo. Direi che tu stia parlando a titolo personale, non a nome degli "italiani". Io per esempio non mi riconosco in quello che dici. Da un sito che è stato disonesto con AP, per esempio, non mi rifornirei più perché avrei timore che potesse esserlo anche con me, anche se ha i prezzi migliori. Per me meglio negozianti affidabili in tutti i sensi che risparmiare qualche euro.

Originariamente inviata da Jared Visualizza il messaggio
Peccato per le insolvenze, ma concordo con la questione della diffamazione etc... ma aggiungo una cosa... black list o no, io alla faccenda che tutti non comprerete dai siti in questione non ci credo nemmeno un pò...

perchè?

lavoro nel settore da pochi anni ma una cosa l'ho capita... da bravi italiani la correttezza davanti al nostro portafoglio la mettiamo sotto i piedi e anche se io fossi il miglior negoziante del modo e il più competente dell'universo verreste tutti da me a chiaccherare ma da quello che costa meno a comprare!!! Siate onesti.... ormai il danno è fatto e mettere la lista nera o no non cambierà nulla... se queste persone hanno fatto buoni prezzi e buona qualità si saranno fatti anche un buon giro a spese di AP.
rip non è in linea  

Page generated in 0,10056 seconds with 13 queries