Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2011, 10:15   #180
egabriele
Discus

L'avatar di egabriele

Cittā: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 54
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Ivano un conto e'il diritto di critica un altro la pubblicazione di una lista di proscrizione al solo fine di creare danno di immagine ad un'azienda...grazie a Dio siamo ancora in un paese democratico dove non vige la legge del taglione o dell'occhio per occhio..se ci sono delle insolvenze ci sono gli strumenti di tutela legale cui ricorrere..se mi trovassi in una black list non esiterei a denunciare AP o il diretto autore responsabile.
Pietro in generale sono d'accordo con te. Ma a quanto so io (cononsco un paio di imprenditori) le insolvenze in Italia non sono molto tutelate, e quando lo sono, in tempi biblici (minimo 5, ma a volte anche 7/8 anni).
Le piccole realta' (come penso sia la s.r.l. dietro al forum) che non hanno avvocati stipendiati fissi, fanno in tempo a chiudere, per poi magari scoprire 3 anni dopo il fallimento che avevano ragione, dovevano avere i soldi e fallire.
Le grandi aziende giocano molto su questo per far far da "banca" alle piccole, pagandole (quando le pagano) anche 6-9 mesi dopo la SCADENZA (non dopo la fatturazione che e' gia a 60/90 gg!).
E queste aziende sono anche quelle del gruppo FINMECCANICA quindi in un certo senso para-statali.

Basta che un utente chieda "MA Perche' le ditte X e Y sono state tolte dai Banner?"
e qualcuno risponda perche' non hanno pagato lo spazio.
E poi andare avanti di TAM TAM noi utenti, senza smentite dallo STAFF e non credo che nessuno possa denunciare AP.

Page generated in 0,19036 seconds with 13 queries