Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2011, 09:29   #125
Il biondo
Guppy
 
Registrato: Dec 2004
Città: italia
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 53
Messaggi: 129
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io acquisto sempre da acquariumline ed abitando a 30 km di distanza dal loro magazzino, vado sempre a ritirare la merce in sede. Ormai ho instaurato un buon rapporto con tutto lo staff, ho avuto modo di vedere il loro magazzino è vi assicuro che non è come lo descrive gilbo. La merce che hanno in disponibilità, non può certamente essere stipata in qualche decina di metri quadrati di struttura.
Posso dirvi che solo di acquari tra le varie marche ce ne saranno un centinaio, per non dire dei filtri esterni, pernso ce ne saranno almeno 300 di varie marche e così per tutto il materiale sabbie, sale ( ho visto bancali interi di red sea e tropic marin). Non è un campo di calcio, ma non è nemmeno uno sgabuzzino come lo ha descritto gilbo. L'ultima volta che sono stato da loro risale alla scorsa settimana, ho visto le loro vasche con le piante, ci saranno almeno 1500 piante; mai viste tante piante insieme
Non ho mai visto un negozio così grande; certo non è il classico negozio con la merce in esposizione, vache allestite, lavorando on line non ne hanno necessità
Il biondo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14513 seconds with 13 queries