|
Originariamente inviata da DanieleN
|
Parlo pensando (e sperando) che i feedback siano dati con onestà, forse sono troppo ingenuo
|
Troppo ingenuo ... difficile. Come hanno gia detto farsi diversi account per farsi pubblicita o sparlare dei rivali è troppo semplice
Anche nell'onesta tempo a dietro venne fuori una discussione sui negozzi di roma. Io ne provai alcuni consigliatimi qua sul forum ... su alcuni mi sono trovato bene ma su altri non tanto .... altri forumisti erano completamnte in disaccordo con la mia disamina degli stessi negozzi. Ma della serie:
per me aveva solo vashe di roba marrone mentre per altri vasche piene di ogni tipo i corallo colorato?!?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Simone77
|
Bhè, per aggirare il problema legale non ci vuole molto.
Invece di pubblicare la lista dei cattivi basta pubblicare quella dei buoni.
AP è liberissima di fare un post di ringraziamento con l'elenco degli inserzionisti con cui si è trovata bene e gli utenti a loro volta sono liberissimi di trarre le loro conclusioni!
|
Hai un elenco dei banner cosi preciso da sapere poi chi erano i cattivi? Altrimenti nella lista di "cattivi" rientreranno anche tutti coloro che il banner su AP non lo hanno preso perche sicuramente loro nella lista dei buoni non rientreranno mai. In quel caso un avvocato avrebbe poche difficoltà a dimostrare che AP gli ha fatto un danno di immagine

Meglio la lista di cattivi pubblicando semplicemente la lista di chi non ha pagato senza aggiungere altri commenti .... è un dato di fatto poco opinabile