Discussione: camacell online
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2011, 00:27   #10
faby
Imperator

L'avatar di faby

Città: Grugliasco
Azienda: Aquaplantarum
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + circa 5000l
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a faby

Annunci Mercatino: 0
Quote:
faby sei stato molto gentile nello spiegare chiaramente come stanno le cose ad un"ignorante"in materia come me,ma secondo me non è sbagliato"consigliare",basta che sia chiaro sapere che è "illegale" il farmaco,non il consiglio...
poi,dai,parliamoci chiaro,qua siamo tutti amici in cerca di consigli utili e cose illegali ce ne sono di molto piu peggiori!
Secondo me è questione di opinioni, io rimango dell'idea che è inutile consigiare una cosa che... "non esiste"...

Quote:
cmq ho letto i post che mi hai gentilmente segnalato,ma tutti i medicinali indicati devono essere impiegati in vasche di quarantena,addirittura alcuni sono velenosi...
mentre,se avevo capito bene,il camacell non aveva nessuna controindicazione
in pratica quei medicinali vengono indicati come"ultima spiaggia"mentre il camacell come quasi biocondizionatori...
è ugualmente un medicinale, tra l'altro i vermi delle branchie sono anche rinomati per essere piuttosto resistenti e quindi basta un poco di logica per capire che non può essere così "leggero"...

Bettina prima tu scrivevi che è vietato venderli non usarli... E' vero ma è una cosa scontata... Se in un paese sono stati vietati dei prodotti, sono stati ritirati dalla vendita dagli scaffali e dalle aziende è evidentemente perchè non si vuole farlo utilizzare, si possono avere tutti i motivi del mondo.

Ad ogni modo, ho cercato di esprimere solamente un sano senso di legalità e voglia di dare il buon esempio seguendo le regole, poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole, come sempre.

Ciao
Nuovo servizio di ordinazione di pesci e piante rare!!!!
faby non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11728 seconds with 13 queries