Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2011, 00:26   #140
Alessandrino (-.-)
Plancton

L'avatar di Alessandrino (-.-)

Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Angelo91 Visualizza il messaggio
Con questo che voglio dire, che molte volte le persone non vogliono essere informate perché della vita di un pesce non gliene frega nulla, ne della loro salute.
non sono d'accordo:

la gente, sopratutto i bambini, si affeziona ai pesci, solo che è ignorante. per esempio, è opinione comune che il pesce rosso viva in media qualche mese, al massimo un anno.

da considerare, inoltre, è che oltre agli acquariofili e a poche altre eccezioni, la maggior parte del volume di affari del negozio di pesci e composto dalla vendita di pesci a bambini, che non sanno (e non hanno modo di sapere) le reali esigenze dei pesci.

detto questo...

trovo molto poco utile appostarsi davanti ad un negozio per avere un rapporto diretto con i clienti: la percentuale di successi sarebbe irrilevante rispetto al volume di compravendite totale su territorio nazionale...

secondo me una cosa utile (e sicuramente più rapida) è stampare dei volantini da lasciare in negozi di vario genere e bar.

Page generated in 0,21108 seconds with 13 queries