Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2011, 00:05   #139
Angelo91
Guppy

L'avatar di Angelo91

Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
C'e anche da dire che la colpa è molte volte dei clienti, un esempio:

Alcuni amici i pesci li considerano sono come abbellimento e non gli interessa altro, la loro salute ed ecc ecc e credetemi che c'e ne molta di sta gente.

Tipo ho detto ad un tipo vedi che i neon non possono stare insieme ai guppy in quell'acqua con quei valori, e mi risponde beh a me piacciono sono belli io li metto se resistono ok se muoiono li butto tanto costano poco.

Con questo che voglio dire, che molte volte le persone non vogliono essere informate perché della vita di un pesce non gliene frega nulla, ne della loro salute.

Poi quello dei negozianti li c'e tutta un altra storia, ma mettersi davanti ai negozi a sconsigliare il venditore è una stupidaggine...

1 mi fate solo prendere a calci del proprietario
2 a tante gente non gliene frega nulla delle informazioni, dato che sono i primi a considerarli solo come oggetto di arredo.

Una persona seria, e appassionata, o che semplicemente ama gli animali e ci tiene alla salute sa bene che gli animali tutti stanno bene nel loro habitat naturale, se proprio vogliono metterli in acquari, terrari ed ecc ecc da appassionati si vanno ad informare bene qua su internet nei forum, nei libri da esperti ed ecc ecc in modo da farli vivere nel migliore dei modi in salute.
------------------------------------------------------------------------
Se avete tempo e passione per la natura andate a fare volontariato al WWF, è non è una battuta ma non andate a rompere le p**** a chi si guadagna da vivere con un negozio che non cambiate assolutamente nulla perchè la maggiorparte della gente che li compra non gliene frega nulla, e se gliene frega da appassionati sono già informati.

Ultima modifica di Angelo91; 14-12-2011 alle ore 00:08. Motivo: Unione post automatica
Angelo91 non è in linea  

Page generated in 0,11520 seconds with 13 queries