Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2011, 22:42   #4
doctorem955
Ciclide

L'avatar di doctorem955

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3+1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Corydoras 98 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da doctorem95 Visualizza il messaggio
scusa doctore ma tu cosa vorresti dire così? dovremo metterci in un garden e parlare con tutti quelli che entrano?

io di più di un paio di volte ci ho provato con un paio di persone e la boccia coi pesci rossi..mi hanno detto che per il prezzo che hanno li ricomprano ogni mese...non sò voi..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Alessandrino (-.-) Visualizza il messaggio
susa,ma ciò che dici tu a mio parere è come se ti assegnano da fare le moltiplizazioni senza sapere le tabelline
ma tu non stai ancora insegnando a fare le moltiplicazioni ! tu parli di insegnare a gestire un'acquario, io sto parlando di far avvicinare chi è comletamente digiuno al mondo dell'acquariofilia !

per proseguire con la tua analogia, tu vuoi insegnare cosa sono le moltiplicazioni attraverso le tabelline, io voglio spiegarti cos'è la matematica facendo la somma di caramelle e cioccolatini (non so a voi, ma la mia maestra delle elementari me l'aveva spiegata così !)

anche a me,ma lo scopo è sempre quello
pensare di mettersi a fermare "tutti quelli che entrano in un Garden " è da folli
Tralaltro cosa assai inutile..sai quanti ci vanno per piante, giardinaggio, arredi, e mille altre cose?
però i pesci si prendono in una zona ben precisa..dove vado io c'è una sola parete, con uno o al massimo due addetti vendita..basterebbe interagire con gli acquirenti, che non sono mille durante una giornata...

anche quì c'è un reparto per li pesci e l'acquariofilia ma il commesso è 1 per tuttto il piano,ci sta poco e niente fa decidere le persone da sole ecc... e poi scusa...come ho capito dovrei stare tutto il giorno nel reparto acqauriofilia a fare il consultorio a tutti?
si potrebbe fare...perchè no!
hai presente la figura del Promoter!??!
ecco.. un gruppetto di appassionati, sotto un nome che è garanzia di affidabilità (acquaportal), che per una giorno si mettono a completa disposizione..
qui alla fine sul forum non si fa la stessa cosa!?!?!
solo che li lo fai dal vivo..assieme ad amici o conoscenti...
e SOPRATTUTTO qui sul forum cerchi di porre rimedi ad acquisti assurdi, li invece tali acquisti forse riesci ad EVITARLI
doctorem955 non è in linea  

Page generated in 0,17220 seconds with 13 queries