|
Originariamente inviata da Corydoras 98
|
scusa doctore ma tu cosa vorresti dire così? dovremo metterci in un garden e parlare con tutti quelli che entrano?
io di più di un paio di volte ci ho provato con un paio di persone e la boccia coi pesci rossi..mi hanno detto che per il prezzo che hanno li ricomprano ogni mese...non sò voi..
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Alessandrino (-.-)
|
|
Originariamente inviata da Corydoras 98
|
susa,ma ciò che dici tu a mio parere è come se ti assegnano da fare le moltiplizazioni senza sapere le tabelline
|
ma tu non stai ancora insegnando a fare le moltiplicazioni ! tu parli di insegnare a gestire un'acquario, io sto parlando di far avvicinare chi è comletamente digiuno al mondo dell'acquariofilia !
per proseguire con la tua analogia, tu vuoi insegnare cosa sono le moltiplicazioni attraverso le tabelline, io voglio spiegarti cos'è la matematica facendo la somma di caramelle e cioccolatini (non so a voi, ma la mia maestra delle elementari me l'aveva spiegata così !)
|
anche a me,ma lo scopo è sempre quello
|
pensare di mettersi a fermare "tutti quelli che entrano in un Garden " è da folli
Tralaltro cosa assai inutile..sai quanti ci vanno per piante, giardinaggio, arredi, e mille altre cose?
però i pesci si prendono in una zona ben precisa..dove vado io c'è una sola parete, con uno o al massimo due addetti vendita..basterebbe interagire con gli acquirenti, che non sono mille durante una giornata...