Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2011, 22:15   #133
doctorem955
Ciclide

L'avatar di doctorem955

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3+1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%

Annunci Mercatino: 0
finalmente qualcuno che la pensa in maniera pro-attiva!

quello che vorrei aggiungere è che io non avevo in mente un modo per allargare il numero di appassionati, quindi TV, giornali, stricia la notizia non servono a nulla.
Basterebbe far da filtro tra l'acquirente ed il negoziante..

un servizio a striscia lo vedono anche chi di pesci non sa e non vuole saperne una cippa.
invece se si cerca di "scendere in campo", direttamente nei garden (perchè è li ch a parer mio avvengono le peggio cose..forse nei piccoli negozi il titolare/venditore è un pò più attento e scrupoloso..nel Garden invece ci sono solo dipendenti/collaboratori etc, che magari devono sapere di pesci, di gatti, serpenti, conigli, etc etc etc...e quindi mi metto anche un pò nei loro panni, se magari non sono proprio esperti o se prendono il tema alla leggera)

Lo scopo di tutto questo discorso è organizzarsi per far si che gli utenti inesperti non vengano consigliati in malo modo..perchè se già la loro preparazione è sotto la sufficienza, dopo le prime morti inspiegabili credete che la maggior parte si informerà ancora di più, oppure abbandonerà il tutto?

la pubblicità per sensibilizzare ( su diversi canali) può essere un'idea, inattuabile, ma un'idea.
ma l'idea migliore per me è quella di farla prorpio sul territorio..laddove le persone entrano fisicamente in possesso dei pesci!

non so se ho reso l'idea..
doctorem955 non è in linea  

Page generated in 0,09388 seconds with 13 queries