|
Originariamente inviata da Roberto85
|
@E_Anna, io sono di Sorisole, le rocce le ho raccolte hai piedi del canto alto..non so se conosci la zona.. l'unico problema è stato il peso.. veramente eccessivo!.. mi sono fatto 4 uscite per riuscire a portare a valle un po di rocce da scegliere... ma ne è valsa la pena!..
poi considera che sono tutte di origine calcarea, e quindi ci si deve un'attimo regolare per stabilizzare il KH, che è intorno ai 7.5/8, e il PH a 7 - 7.1 per ottenere una buona concentrazione di CO2..
|
Sicuramente non avrai problemi qualora volessi usare le dragon dell'ada^_^ al max una passatina di plastivel e ti toglievi il pensiero
[QUOTE=Andro;1061305297]
Anche se non l'hai studiata il layout comunque è fantastico, e secondo me hai fatto bene a smantellarla non perchè non è un capolavoro ma perchè cosi potrai ricreare altre meravigliose vasche e migliorarti sempre di più;
e diciamocelo ora che hai anche studiato a tavolino il layout non oso pensare a cosa nè uscira fuori

Ma ci dai anche altre info sulla vasca?? filtro, fondo,dimensioni illuminazione ^_^ e sull'eventuale fauna che vuoi inserire??
PS nel precedente allestimento quella che sembrerebbe essere una ludwigia sembra avere degl'internodi un pò lunghetti, avevi problemi di illuminazione o cosa perchè il pratino sembra essere in piena forma