Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2011, 20:38   #121
gilbo
Plancton
 
Registrato: Dec 2011
Città: Putignano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Due
Età : 56
Messaggi: 20
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Si tanto che risparmio che mi costano 10 volte tanto. Però se mi trovo per Bari lo faccio, ma qualche utente di Bari che c'è andato non c'è????
PRESENTE, sono stato da loro circa un mese fà per ritirare l'acquario, non mi fidavo del corriere per una spedizione così delicata, vi dirò che sono rimasto un pò deluso, mi aspettavo anchio non sò cosa, non hanno un negozio aperto al pubblico ma solo un magazzino neanche troppo grande sotto un capannone, dopotutto a parte le vasche tutto quello che riguarda il nostro hobby non ha grandi dimensioni e può essere tranquillamente stipato ordinatamente su qualche decina di metri di scaffallatura.
Quindi niente frizzi e lazzi, solo un luogo di lavoro come un'altro che non essendo un negozio aperto al pubblico non ha nessun tipo di attrattiva, la loro vetrina è sul web.
Sono persone cordiali e disponibili ma se non ti metti daccordo per il ritiro in sede e se non ti mandano la mail di conferma non ti aprono neppure il portone perchè giustamente hanno da lavorare e se tutti andassero sul posto a far visita gli ordini arriverebbero con ritardi mostruosi. Quando sono andato io non avevano ancora le piante ma le vasche per ospitarle c'erano già.
Ho ordinato dell'altra merce da loro sabato scorso ed al momento è "in attesa" purtroppo c'è anche roba non disponibile e da quel che leggo sopra ci sarà da aspettare parecchio (a dire il vero pensavo spedissero la roba disponibile e poi facessero una seconda spedizione per il resto) questa volta non è roba fragile e me la faccio arrivare tramite corriere anche perchè sono a 70 Km da me.
Spero di aver soddisfatto la vostra curiosità e di non aver offeso gli amici di AquariumLine sfatando il mito del magazzino chilometrico ultratecnologico e bellissimo.
__________________


1 Plecostomus -1 Ancistrus - 6 Coridoras - 5 Scalari - 7 cardinali
gilbo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17396 seconds with 14 queries