|
Originariamente inviata da filofilo
|
Hai tanto Ceratophyllum che sembra crescere rigoglioso. Questo ti aiutera' a ridurre gli No3. Per il resto I valori che hai sono Ok per i poecilidi ma non per le "rasbore" che andrebbero tolte (vogliono acque piu' yenere e acide). Le conchiglie marine nel dolce oltre a stonare (opinione personale) possono rilasciare sostanze nocive e non andrebbero messe. Ti consiglio di toglierle. Occhio a tutti quegli avannotti. Rischi che la popolazione cresca troppo con eccessivo carico organico.
Ciao
Filippo
|
Infatti come mi hanno gia consigliato le conchiglie le ho tolte... poi per gli avannotti li faccio crescere ancora un pò poi li do via alla mia ragazza che ha l'acquario vuoto... per il carico organico ho notato che fanno tanta cacca i portaspada... cioè la fanno che è più lunga di loro infatti sifono spesso il fondo perchè ora come ora ho l'NO3 alta e se aumento ancora di più il carico faccio a difficolta a tenerlo basso percio per ora sinfono il fondo...
------------------------------------------------------------------------
Per il mangiare alterno il mangiare a scaglie con un mangiare a pallini leofilizzato con le artemie(cosi mi ha detto il ragazzo che mi ha dato il mangiare) con le zucchine bollite che gli piacciono molto e le Bloodworms ah gia dimenticavo do anche una specie di pappina con il tuorlo dell'uovo con la banana che mi ha consigliato il ragazzo che mi ha dato i portaspada... il mangiare va bene??