Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2011, 17:52   #6
brucelee
Guppy
 
L'avatar di brucelee
 
Registrato: Dec 2011
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 attivi
Età : 31
Messaggi: 116
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a brucelee Invia un messaggio tramite Skype a brucelee

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gippy Visualizza il messaggio
regolarizza la presentazione come da regolamento........
.......... la vaschetta con la ghiaia blu?
Acquario artigianale di 40x60x25 di 60l netti, vasca aperta, filtro biologico esterno hydror prime10 300L/h, materiali filtranti spugna e carbone attivo, illuminazione al led snakeled 40 3w 230Volt/50 hz luci accese 24/24h. Temperatura 27° ph 8 gh 15 kh 1 no2 0,2 mg/l no3 75 mg/l.
Flora: piante vere Ceratophyllum Demersum, Hygrophila polysperma "Rosanervig"
Fauna: 6 Guppy adulti, 6 avannotti, 3 rasbore, 2 corydoras sterbai, 1 ancistrus, 14 Cardine red cherry (di 1 centimetro ca.), Planorbarius corneus rosse rosa e leopard.
Fondo composto da ghiaia che varia dai 2 ai 4 mm. Altezza del fondo 4 cm.
Per le piante uso del fertilizzante per il fondo della tetra e del il flora pride.
Le cardine piccole sono messe nella sala parto con i gruppi piccoli.
Per il muschio chiederò a qualcuno oppure vedrò di comprarlo.
Per i legni non ne capisco ancora dovevo fare delle domande.

Come mai il cartoncino nero?

non è una barra, ti posto il link: http://www.acquariverdeblu.it/prodot...RI-APERTI.aspx

Poi mi sembra che una zona buia ci sia quella dove c'è la statua bianca? se ne serve di più dimmelo e faccio come consigliate! :)

Per quanto riguarda l'allestimento sono appena all'inizio è poco che l'acquario è attivo!
Permettiti quanto vuoi di dire queste cose perché mi sono utili e da gente più esperta accetto sempre tutti i consigli possibili! :)
-----------------------------------------------------------------
La boccia era una sistemazione temporanea perché il Bett nel hanno regalato a sorpresa ora l'ho messo nella vaschetta con la ghiaia blu.
La pianta che mi avevano venduto come ceratophillum era già in quelle condizioni e io fidandomi (MAI PIù) 'ho comprato.
La vaschetta (ne ho un'altra) la usavo come sala parto delle piante galleggianti non ne sapevo nulla.

Ps: non avevo messo tutte queste cose perché le avevo già inserite nel profilo! :)
Grazie per avermi risposto! :)
brucelee non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13861 seconds with 14 queries