Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2011, 14:13   #3
Julidoprince
Avannotto

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie anzitutto per la celere risposta.
Allora non ho la visibilità di tutto l'acquario, ma la zona dove nn riuscirei a vederla è territorio degli Julido e non ho mai visto gli n. marunguensis entrare in quegli anfratti nemmeno una singola volta.
Anche se fosse, nel caso di covata se smuovo le pietre per cercare li non rischio di fare danni? tipo far volare eventuali uova in giro per l'acquario? Idem se sollevo la conchiglia per guardarla vicino alla luce e vedere se in trasparenza scorgo una sagoma, senza contare che appena tocco l'acquario l'altro marunguensis entra subito nella suddetta conchiglia e non ne esce più,quindi mi va a falsare la percezione del contenuto, non so se poi capisco chi o cosa ce dentro oltre a lui. dovrò farlo a tradimento mentre è lontano ma nn è facile.
L'altro N.Maruguensis scava buche da una settimana ed è sempre stato accanto al suo conspecifico, oggi difende il suo territorio in maniera molto accanita e non si allontana neanche per mangiare, intendi questo per parate? forse potrei sperare bene, sta anche facendo la spola dentro e fuori dalla conchiglia cosa che prima di giorno nn faceva.
L'esemplare in questione stava benone fino a ieri, ho spento la luce e sono spariti tutti come al solito, i julido nella parte "infrattata" e gli altri nella loro zona.
Da stamattina scomparso.
Controllerò no2, no3.
Quanto dura la covata di un n. maruguensis?
Grazie ancora.
Julidoprince non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09117 seconds with 13 queries