Discussione: Nuova vasca 80 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2011, 13:32   #34
Antonino_90
Guppy

L'avatar di Antonino_90

Città: Reggio Calabria
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Antonino_90

Annunci Mercatino: 0
ti spiego subito il motivo che ti detto birk di passare al dolce in quel modo, sicurmenta dettato da un messaggio istintivo che hanno perchè magari capita spesso e volentieri che neofiti come te sbagliano dettati dal negoziante kmq in primis inanzi tutto non puoi fare tutto quello che dici te 2 il filtro interno potrebbe amdare bene ma non per allevare coralli duri ecc ecc devi ben decidere cosa allevare punto numero 1 per i coralli dui hanno bisogno di parecchia luce e con un misero neon t8 e led non fai nnt te lo assicuro due per un ottimo funzionamento o metti un tot di centimetro di sabbia o non ne metti affatto, poi devi avere 1kg di rocce ogni 5 litri di acqua un ottima corrente e ciò vuol dire due pompe un eccellente schiumatoio non giocattolo e tanto pazienza e attenzione che sicuramente con quel ke hai non puoi certo fare ciò che dici gia che hai il coperchio poi fare solo un solo pesci non prenderla a male ma se ti dicono cosi e perchè sanno dove potresti magari andare in contro un corallo duro costa soldi e fatica

Dove Cè Vita, C'è Speranza
Antonino_90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09705 seconds with 13 queries