Discussione: Nuova vasca 80 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2011, 13:15   #18
d4v1l2666
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma perché scusami è antonino ma quali sono questi sbagli talmente grandi da dirmi addirittura passa al dolce?? io prima avevo una vasca di 300 lt di discus e se vuoi posto le foto non ci sono problemi uno aveva 3 anni ed era di diametro 18 cm lo venduto al mio negoziante alla cifra di duecento euro, io sul marino ho solo sbagliato ad inserire il flavescens per il resto quali sono i problemi?? il filtro interno non sono l unico ad averlo perché ho visto che molte persone inseriscono anche il filtro per avere una maggiore pulizia ( all interno ci sono un po di cannolicchi un sacchettino di carbone e della lana per assorbire sporcizia) Poi??? ho solo coralli molli e vanno una bomba, volevo solo inserire coralli duri e mi è stato consigliato che alcuni posso metterli, ho due strisce led molto potenti mi sono state regalate da un signore adulto che faceva acquario da molti anni e mi ha detto che con un neon t8 e quelle due strisce posso inserire qualche duro , anzi posso provare ma devo metterli non molto lontani dalla luce...Altri problemi?? non saper curare l ictio?? Non penso che tutti sanno come curare una malattia nuova ,e non tutti i pesci rispondono allo stesso modo, questo penso che lo sai meglio di me!
d4v1l2666 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11269 seconds with 13 queries