Discussione: Il nanoreef di alegiu
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2011, 12:44   #156
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Acquedotto di Silvio Visualizza il messaggio
Sai cosa, secondo me come led sei già a posto, nel senso che hai già la giusta quantità di led bianchi che pompano sulla crescita, ma se vuoi far risaltare i colori e perdere quell'effetto giallino dell'acqua devi solo aumentare i blu. Secondo me con un po di fai da te potresti costruirti due barre royal blu in stile ocean led da appendere in parte alla plafo elos
Emanuel mi fa piacere parlarne, dunque io ho una plafo a led della elos che sono 64w, in più si vede nella foto dove ci sono due vitine una barretta artigianale con led blu della elos per un totale di altri 7,5 w.

Attualmente sto valutando se aggiungere un pò di luce, perchè vorrei arrivare a circa 100w, inoltre nel lato dietro, per intenderci dove la plafo è attaccata al vetro, arriva poca luce e vorrei coprire un pò meglio la superficie. Sicuramente però ci vorrei più blu e la tua osservazione mi sembra corretta.

Intendiamoci sono contentissimo della plafo, ma ora diciamo che mi vorrei spingere un pò oltre, mi piace migliorare sempre.

Solo che attaccare altro peso alla plafo mi fa paura, perchè già è pesante di suo, e il vetro di 0,6 non penso possa sopportare altro peso.

La cosa che mi fa desistere dal fai date, è che essendo in sala voglio anche una cosa esteticamente molto valida.

Avevo pensato anche ai faretti tipo pacific led o bgnstore e mettere un bel porta faretti da tavolo.

Se avete idee, sono tutto orecchi!!!
alegiu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,62479 seconds with 13 queries