Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2011, 02:30   #19
Alex_Milano80
Ciclide

L'avatar di Alex_Milano80

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Alex_Milano80 Visualizza il messaggio
Io non faccio il presepe perchè fa disordine ma solo l'albero, la cui immagine è simbolo del rinnovarsi della vita come nella migliore tradizione pagana (e successivamente mischiata a quella cristiana).

Il mio albero è interamente bianco e oro
decisamente non sono d- accodrdo sul presepe, e *non riesco a scrivere con gli apostrofi e gli accenti poche non mi vanno i simboli * cristianamente molto importante...
Quest'anno ho optato per il total white facendo uno scambio di addobbi con mia sorella, il bianco e oro se l'è cuccato lei, ma le piume le ho tenute io .
Sono daccordo con te che il presepe sia un simbolo cristianamente importante, ma non lo sento mio. Il mio è un natale laico come quello dei film americani dove l'unica cosa che si festeggia è babbo natale. In 31 anni non ho mai visto in TV un film sul natale che contempli qualche natività... sempre e solo alberi e grassi signori vestiti di rosso, mai un presepe mai un bambin Gesù. Se avete titoli a sfavore della tesi son lieto di guardarli, qualcosa tra i grandi classici mi sarà anche scappato.

questo è il mio bianco natale:

------------------------------------------------------------------------
Dai mettete le foto !

Ultima modifica di Alex_Milano80; 13-12-2011 alle ore 02:36. Motivo: Unione post automatica
Alex_Milano80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11262 seconds with 13 queries