Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2011, 22:11   #9
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi riprendo in mano il topic perchè mi sento veramente confuso... Posso chiedere un piccolo riepilogo? Cioè: sto cercando di dare un minimo di stagionalità alla mia vasca, attraverso abbassamento delle temperature(3 gradi) innalzamento del pH, leggero innalzamento della durezza(1-2 punti circa di KH e GH, che credo sia influente, però lo cito lo stesso). Noto invece, per la seconda volta consecutiva, contemporaneamente ad un abbassamento della pressione barometrica mi ritrovo una deposizione dei Trifasciata. Non dovrebbe succedere invece quando simulo l'estate(pH basso, durezze minime/nulle, aumento temperatura, ecc.)? So che sono ben nutriti, e forse anche questo può fare la differenza, però resto comunque confuso... Che siano ancora memori dell'acqua del negoziante e concepiscano questi valori come "estivi"? Magari aggiungendo il fatto che sono inesperti?
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11843 seconds with 13 queries