Discussione: Che bel mondo....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2011, 16:14   #4
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da blackstar Visualizza il messaggio
imposta il fotoperiodo (luci) a 8-10h al massimo
Se l'acquario lo hai avviato senza piante fallo stare a luci spente fino a maturazione, qualora hai piante in vasca il fotoperiodo deve iniziare da 4 o 5 ore aumentandolo di 30 minuti a settimana fino al raggiungimento delle 8 ore
Originariamente inviata da irr82 Visualizza il messaggio
Ragazzi novità in vista!!
Ho portato l'acqua ad analizzare in un negozio esclusivamente di acquari ed essendo passate tre settimane ha detto che era ora di inserire 4 guppy!! Vi posterò le foto il prima possibile!
Stamattina accendendo la luce ho notato la presenza di un nuovo ospite una lumachina microscopica mi devo preoccupare ?
I guppy in 60 litri non inserirli ti riempirebbero la vasca in pocchissimo, riportali indietro dicci i valori
ph,gh,kh,no2,no3 che rivelerai tu e non il negoziante; quello che se ne frega della tua acqua il suo scopo è vendere e di norma vedono i valori con l'inutile test a striscette dicendo la solita e banale frase hai buoni valori, niente di più sbagliato in quanto i valori vanno rilevati con test a reagente che si avvicinato molto di più al valore reale dell'acqua, inoltre tutti i valori possono essere buoni , dipende dalla specie che si vuole allevare; se non vuoi stressare i pesci riportali indietro, compra i testa a reagente di quello che ti ho detto(on line li trovi a ottimi prezzi) misura i valori e poi se ne parla con l'inserimento della fauna:) per la flora invece hai inserito già qualcosa?? posta qualche foto della vasca, dicendoci le dimensioni illuminazione in modo corretto etc:)
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08739 seconds with 13 queries