Discussione: Nuova vasca 80 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2011, 14:36   #20
Anzanello
Ciclide

L'avatar di Anzanello

Città: novara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Antonino_90 Visualizza il messaggio
povero zebrasoma sta stretto tra i miei 500lt immagina in 80 prendilo e riportalo in negozio e cerca magari dato che non puoi togliere il coperchio modificalo in modo tale che ci sia un scambio
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Anzanello Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da d4v1l2666 Visualizza il messaggio
OK grazie....come coralli molli carini che mi consigli? penso che il mio venditore non sia onesto con me , ma cerchi di ammollarmi gli svuota vasca, ossia i coralli che infestano le vasche dei clienti, e li riportano indietro perché sono stufi, per esempio la mia clavularia è molto bella e lo pagata solo 20 €
come coralli ti consiglio coralli molli o lps semplici ad esempio sarcophyton,sinularia,euphyllia e coralli simili!magari i clienti fanno talee dei loro coralli e poi lui li rivende!
ehi ehi antonello stai attento l'euphylia non è un corallo mollo ma un lps quindi non è consigliabile ne per un neofita ne come primo corallo a maggior ragione nella sua vasca
ma infatti io ho scritto coralli molli o lps semplici!l'euphyllia è molto resistente e non ha bisogno di troppe attenzioni!è consigliabile ad un neofita!ha bisogno di corrente moderata e non di troppa luce!
Anzanello non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09629 seconds with 13 queries