|
Originariamente inviata da Attilio46
|
..preferirei salvare tutto ciò che posso salvare, se possibile...si tratta di poco più di 60 litri e il viaggio dovrebbe durare 7-8 ore...
Sono indeciso per la radice e le pietre che ci sono...gli arredi li tolgo?..Il problema, il dubbio è relativo al trasporto della vasca dall'appartamento alla macchina: temo che il peso (anche se quasi senz'acqua) possa rompere la vasca..Ci sono tecniche particolari?...Saremmo solo io e mia moglie che, per giunta, è anche gracilina...In vasca rimarrebbe il fondo fertile e il ghiaino (se tolgo gli arredi) e quel minimo di acqua per le piante...
|
mah la radice non cambia granchè il peso, le rocce si, dipende ovviamente dalla quantità....
beh la vasca va mantenuta più in piano possibile, metti dei para-spigoli fatti di cartone perchè la cosa più semplice è scheggiare gli spigoli...
un 60 lt è spostabile ma se il filtro sta fermo 7-8 ore considera che comunque puoi mantenere l'allestimento, ma il filtro dovrà rimaturare. avendo tu solo piante non è un grosso problema, ma dovrai riattendere il mese prima di inserire i pesci.
ciao, ba