Discussione: Trasloco acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2011, 11:02   #18
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Attilio46 Visualizza il messaggio
..preferirei salvare tutto ciò che posso salvare, se possibile...si tratta di poco più di 60 litri e il viaggio dovrebbe durare 7-8 ore...
Sono indeciso per la radice e le pietre che ci sono...gli arredi li tolgo?..Il problema, il dubbio è relativo al trasporto della vasca dall'appartamento alla macchina: temo che il peso (anche se quasi senz'acqua) possa rompere la vasca..Ci sono tecniche particolari?...Saremmo solo io e mia moglie che, per giunta, è anche gracilina...In vasca rimarrebbe il fondo fertile e il ghiaino (se tolgo gli arredi) e quel minimo di acqua per le piante...
mah la radice non cambia granchè il peso, le rocce si, dipende ovviamente dalla quantità....
beh la vasca va mantenuta più in piano possibile, metti dei para-spigoli fatti di cartone perchè la cosa più semplice è scheggiare gli spigoli...
un 60 lt è spostabile ma se il filtro sta fermo 7-8 ore considera che comunque puoi mantenere l'allestimento, ma il filtro dovrà rimaturare. avendo tu solo piante non è un grosso problema, ma dovrai riattendere il mese prima di inserire i pesci.
ciao, ba
babaferu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09244 seconds with 13 queries