Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2011, 00:00   #14
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
"Le carni, come l'acqua potabile e numerosi ortaggi, contengono naturalmente nitrati e nitriti. Nitrati sono aggiunti come additivi perché mantengono il colore rosso della carne e per la loro funzione antibatterica contro il botulino, uno dei più tossici. Ugualmente, i nitriti sono un componente del salnitro impiegato nella preparazione degli insaccati, e trovano un impiego in quantità minori per esaltare il colore e il sapore della carne."
Probabilmente dovrei anche smettere anche di mangiare!!!!!! l'acqua calda non la devo bere (quella che passa "solo" dal rubinetto è perfetta)
sono un tecnico alimentare e conosco tutti i metodi di conservazione o i modi per frodare la gente facendo apparire le carni rosse aggiungendo il nitrato o i nitriti.

Quello che ti è sfuggito è che le incostrazioni sono veicolo di batteri..
Allora spiegami perchè i condizionatori periodicamente devono essere disinfettati? Perchè potrebbe alloggiare la legionella, eppure l'aria non la mangi...

Con l'acqua calda non ti lavi?

Volevi una spiegazione al perchè hai trovato i nitriti nell'acqua calda? Io te l'ho fornita..non capisco bistecche e prosciutti.

altra inesattezza..l'acqua potabile non deve avere nitriti...

Page generated in 0,11722 seconds with 13 queries