Cursor, tranquillo, convivono da mesi e e mangiano addirittura insieme sullo stesso pezzo di cibo molte volte.Credimi, se avessi visto segni di aggressione ai pesci li avrei subito tolti senza pensarci due volte.
Infatti, ho provato a mettere i pesci anche nella vasca delle trachemys, ma queste non appena li hanno visti hanno cominciato a rincorrerli così li ho subito tolti.
Con le sternotherus è diverso, ma in genere e più precisamente dipende da tartaruga a tartaruga, da come è stata allevata fin dall'inizio, e io queste tartarughe le ho da quando avevano un mese di vita e quindi si sono abituate alla vista dei pesci e alla convivenza.
------------------------------------------------------------------------
|
Quote:
|
dato che le argomentazioni di yahoo answer lasciano il tempo che trovano, e che quell'articolo anche se nostro è datato...
http://www.acquaportal.it/_archivio/...i-3/valori.asp
ti era già stato consigliato.
la vasca è tua. ma la popolazione è incompatibile. se non ti sta bene che venga fatto notare, fai a meno di postarla, non sei obbligato. tu continui a postarla, noi continuiamo a dirtelo.
Io posto la mia vasca non certo per aprire sempre le solite discussioni e i soliti commenti, perchè alla fine è sempre di questo che si parla, -le tartarughe mangiano i pesci-guppy e neon non possono convivere-.Accetto critiche e consigli, ma se è già stato detto e ridetto e io inoltre ho anche risposto facendo valere le mie tesi e dimostrando il mio punto di vista, non vedo perchè bisogna ripeterlo ogni volta.Ho colto il vostro punto di vista, ho risposto dando il mio punto di vista, continuare a farlo ad ogni post è inutile credo, nemmeno tanto costruttivo.
Comunque, tu hai fatto il tuo dovere di moderatore, mi hai detto che neon e guppy non possono convivere, anche in questo post.Credo che tu non l'abbia voluto ripetere ma semplicemente avevi dimenticato che in un altra discussione era stato già detto, dato che qui di post se ne aprono a bizzeffe non pretendo mica che tu te li ricordi uno ad uno.