Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2011, 11:14   #99
kingmax
Guppy

L'avatar di kingmax

Città: Belluno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie.
Non ho capito.. Vuoi dire che Le lumachine vuoi dire che ci sono già dentro piccolissime perché erano già nelle piante? :))
Stamattina mi sembra ancora PIU bello poi di stanotte quando abbiamo finito :) la mia ragazza quasi piangeva quando ha visto il suo regalo di Natale, ama alla follia l'acqua e tutti i suoi abitanti, che siano pesci o piante, infatti aveva fatto il corso di Sub tempo fa.
Il timer luci ancora no, ma adesso lo faccio. Quello del negozio mi ha detto per le prime 3 settimane 6 ore, poi 8. È giusto?
Scusa la mia ignoranza: volevo mettere le calamite per i vetri adesso. Una è PIU morbida e setosa. L'altra PIU rigida e un Po raschiosa. Quella setola va all'esterno vero e la parte PIU grezza e raschiosa all'interno vero? È normale che sulle pareti interne dei vetri ci siano tante bollicine?
Grazieee
Ma
Neanche un gamberettino posso inserire?? ;))
... E dimenticavo, grazie grazie grazie ancora tantissimo a Te e tutti del Forum, grazie davvero per avermi aiutato. Per un neofita e ignorante del settore come me è stato di grandissimo aiuto, grazie veramente di cuore!
kingmax non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10075 seconds with 13 queries