| Grazie. Non ho capito.. Vuoi dire che Le lumachine vuoi dire che ci sono già dentro piccolissime perché erano già nelle piante? :))
 Stamattina mi sembra ancora PIU bello poi di stanotte quando abbiamo finito :) la mia ragazza quasi piangeva quando ha visto il suo regalo di Natale, ama alla follia l'acqua e tutti i suoi abitanti, che siano pesci o piante, infatti aveva fatto il corso di Sub tempo fa.
 Il timer luci ancora no, ma adesso lo faccio. Quello del negozio mi ha detto per le prime 3 settimane 6 ore, poi 8. È giusto?
 Scusa  la mia ignoranza: volevo mettere le calamite per i vetri adesso. Una è PIU morbida e setosa. L'altra PIU rigida e un Po raschiosa. Quella setola va all'esterno vero e la parte PIU grezza e raschiosa all'interno vero? È normale che sulle pareti interne dei vetri ci siano tante bollicine?
 Grazieee
 Ma
 Neanche un gamberettino posso inserire?? ;))
 ... E dimenticavo, grazie grazie grazie ancora tantissimo a Te e tutti del Forum, grazie davvero per avermi aiutato. Per un neofita e ignorante del settore come me è stato di grandissimo aiuto, grazie veramente di cuore!
 |